The Walking Dead 8: ci saranno “perdite importanti”, che coglieranno lo spettatore di sorpresa

The Walking Dead 8 debutterà sul piccolo schermo il prossimo mese, portando al pubblico l’attesa battaglia tra Rick e il cattivissimo Negan. Entrambe le parti hanno perso uomini, ma pare che le morti viste finora non sono altro che il preambolo delle numerose che verranno nei prossimi episodi. “Ci saranno alcune morti importanti in questa stagione, e penso che prenderanno di sorpresa gli spettatori”, ha affermato lo showrunner Scott M. Gimple a Entertainment Weekly.

Nonostante migliaia di zombie putridi, Negan che spappola la testa a Glenn e Il Governatore che fa saltare quella di Hershel, sembra proprio che All Out War sarà caratterizzata da una brutalità ancora maggiore. Austin Amelio (ovvero l’attore che interpreta Dwight), ha dichiarato: “Sarà una bomba di azione e adrenalina”.

Nel frattempo è stato anche distribuito un nuovo teaser trailer per The Walking Dead 8, che andrà in onda il 22 ottobre su AMC e il giorno dopo da noi su FOX. Nella clip, sentiamo Rick incitare il suo gruppo dicendo: “Il mondo è nostro di diritto, ci siamo uniti per questo. Tutti noi”. E l’ormai leader di Hilltop, Maggie, appoggiarlo dicendo: “Dobbiamo mantenere la fiducia gli uni negli altri. Se ci aggrappiamo a tutto ciò che abbiamo il futuro è nostro. Il mondo è nostro”.

Loading...

Via: Digital Spy