The Walking Dead 8: ci saranno molte vittime e “molto più Negan”

La season premier di The Walking Dead 7 ha portato con sé un cattivo perfetto, il carismatico villain che ogni serie TV dovrebbe avere (e qui vi spieghiamo il perché), crudele e irresistibilmente sadico. Negan, leader dei Salvatori, riuscito a soggiogare Rick e il suo gruppo, che adesso dovremmo vedere alla ribalta. Stando alle ultime dichiarazioni di AMC, infatti, i tempi potrebbero essere ormai maturi: “Tutti si aspettavano una settima stagione con i fuochi d’artificio. Molti fan sono rimasti delusi della lentezza con cui si è sviluppata la trama ma ci è servita per gettare le basi di The Walking Dead 8 e soprattutto per permettere a tutti i personaggi di prepararsi al meglio per lo scontro finale con Negan, cosa tutt’altro che semplice considerando le forze in gioco”.

Negan con l’inseparabile Lucille, entrambi pronti a mietere vittime.

“The Walking Dead 8 sarà una stagione piena di molte più cose: molta più azione, molte più esplosioni, molti più combattimenti. E ovviamente anche molto più Negan!”.

Steven Ogg (interprete di Simon nella serie) e Tom Payne (Jesus) ci avevano già avvertiti in precedenza sul fatto che si prospettano tempi duri e che in ogni singolo episodio di The Walking Dead 8 ci sarebbe stato almeno un momento da “WTF, cosa cavolo ho appena visto?!”. Chandler Riggs (Carl) non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco affermando che sì, come in ogni battaglia che si rispetti avremo feriti, vittime, non-morti. Nessuno è mai al sicuro quando si parla di The Walking Dead.

Le alleanze sono definite – Alexandria, Hilltop e Il Regno da una parte, Salvatori e Sussurratori dall’altra – per cui non resta altro da fare se non combattere, non più per semplice spirito di sopravvivenza in un mondo in cui la sola sopravvivenza non è più sufficiente, ma per la libertà di vivere e ricostruire tutto ciò che di importante è andato perduto, eliminando Negan e i suoi una volta per tutte.

Rick e Maggie si scambiano occhiate d’intesa.

Viste le premesse, The Walking Dead 8 promette di essere la stagione più emozionante di sempre. Comunque sia tutto è pronto, l’appuntamento è fissato per domenica 22 ottobre. Se vogliono la guerra, che guerra sia.

Loading...

Fonte: DigitalSpy (1) (2)