The Walking Dead 8: Carol tornerà più tosta che mai

The Walking Dead 8
Melissa McBride as Carol Peletier - The Walking Dead _ Season 5, Episode 6 - Photo Credit: Gene Page/AMC
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Prima succube di un marito violento, poi distrutta dalla morte di sua figlia: una donna che non ha avuto altra scelta che passare dall’essere una dolce e debole casalinga ad una spietata guerriera. Ma c’è un particolare che è stato impossibile non notare: il non aver messo in risalto il suo personaggio quanto avrebbe meritato. Aspetto che, per fortuna, si riscatterà in The Walking Dead 8.

Nella settima stagione, Carol Peletier (interpretata da Melissa McBride), ha passato gran parte del suo tempo isolata da tutti. Questo “periodo di riflessione”, probabilmente, ha fatto sì che covasse ancora più rancore per tornare più agguerrita che mai.

Il produttore dello show, Scott Gimple, afferma che l’intera storyline di Carol l’ha preparata per questo: “She’s ready!” (“È pronta!”) aggiunge. Gimple ci racconta anche che Negan non lascerà affatto la strada spianata a Re Ezekiel, il quale non è abituato alle difficoltà e alla brutalità che dovrà affrontare (al contrario di Carol!).

Secondo i dettagli della storia recentemente trapelati, sembrerebbe proprio che questa stagione metterà la parola fine a Negan e ai Salvatori. Potremmo vedere tutto ciò quando The Walking Dead 8 arriverà sui nostri schermi il prossimo 22 ottobre. Nella nuova stagione vedremo tante vittime e “molto più Negan”!

Via: Digital Spy

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Chiara Consorti

Stranger Things: com’erano i membri del cast prima di diventare famosi

00La scaletta di un serializzàto è sempre la stessa: si inizia una...
Leggi tutto