The Walking Dead 8: Carol e Re Ezekiel avranno una storia nella nuova stagione?

The Walking Dead 8
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tranquilli, nessun errore di battitura, avete letto bene. In The Walking Dead 8 Carol potrebbe avere uno storia, ma non con Daryl come molti sperano ormai da intere stagioni, bensì con Re Ezekiel!

Solitario e schivo, evitato dalla maggior parte delle persone del gruppo iniziale, Daryl ha riservato quasi fin da subito una gentilezza particolare nei confronti di Carol, stringendo con lei un rapporto basato su rispetto e fiducia reciproci.

The Walking Dead 8
Daryl ha sempre aiutato Carol, sostenendola e dandole forza.

Il forte legame che li unisce sarebbe però destinato a non evolversi oltre. In The Walking Dead 8 l’attenzione di Carol potrebbe focalizzarsi sul più affabile Re Ezekiel, sovrano del Regno introdotto nella settima stagione. Che sia stato fondamentale per Carol è innegabile, le ha offerto un rifugio sicuro nel delicato momento si era allontanata dal gruppo di Rick, dimostrando fin da subito un certo interesse nei suoi confronti. Khary Payton, interprete di Ezekiel, non lo nega. Il Re ha chiaramente una cotta per Carol, lo si capisce benissimo da tutte le premure che le riserva, ma lei è davvero un osso duro (…e non hai ancora visto nulla caro Re Eze!). Purtroppo non so nulla in aggiunta a ciò che sapete voi, sono letteralmente seduto qui a chiedermi cosa accadrà, esattamente come tutti gli altri. Non ho indizi ma sono abbastanza sicuro che i produttori non abbiano ancora deciso se i due ragazzi siano soltanto amici o qualcosa di più.

The Walking Dead 8
Re Ezekiel ha rivelato a Carol i segreti del suo passato, dimostrando di fidarsi ciecamente di lei.

Re Ezekiel ha sicuramente un forte ascendente su Carol che dal canto suo si trova ad essere combattuta tra una situazione interessante ma che al tempo stesso la infastidisce perché è un qualcosa di cui non è convinta di voler far parte al 100%. “Penso che lei lo apprezzi totalmente” ha detto Melissa McBride parlando del sovrano, “Ma avvicinarsi alle persone fa male e quando ciò accade devi essere pronto a lottare per loro. Per questo motivo Carol sta cercando di mantenere le distanze con chiunque”.

Da che parte starà il cuore di Carol? Purtroppo in The Walking Dead 8 ci sono questioni più urgenti in ballo e prima di vedere un qualunque tipo di risvolto amoroso dovremo aspettare la fine della guerra contro Negan. Nel frattempo, perché non date un’occhiata agli scatti presi dal dietro le quinte della nuova stagione? Sono davvero adorabili, non potete perderveli!

Fonte: Entertainment Weekly

 

Iscrivetevi ai gruppi: Malati Di TWD e TWD ITA Fan Club!

Metti Mi Piace alla pagina Norman Reedus Italia!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Giulia Campedelli

I Simpson: Ecco la nuova divertente sigla in tema natalizio!

00Jingle bells, jingle bells, jingle all the way! Com’è bello questo periodo...
Leggi tutto