The Vampire Diaries: la creatrice della serie non chiude le porte a una reunion (e a un nuovo spin-off!)

Se siete fan di The Vampire Diaries e vi state ancora disperando per la fine della serie dopo ben otto stagioni, questa notizia potrebbe rallegrarvi la giornata (almeno un po’). Di recente, la creatrice della serie – Julie Plec – avrebbe infatti dichiarato che una reunion non è da escludere per il futuro!

L’affermazione arriva in seguito alla domanda di una fan del celebre show e del suo spin-off, The Originals (anch’esso vicino alla conclusione), che le avrebbe chiesto se una futura reunion fosse possibile. Al che, la Plec avrebbe detto: “Non sarei sorpreso se un giorno ci fosse una reunion di TVD, perché tutti noi ci vogliamo bene e amiamo il nostro lavoro”. La stessa fan le avrebbe inoltre domandato se possano esserci o meno altri spin-off dopo la fine di The Originals, e la risposta di Julie Plec è stata: “Per quanto riguarda uno spin-off, è nella mia mente già da un po’. Mi piacerebbe realizzarlo prima o poi, ma non so quando”.

Di seguito riportiamo il tweet.

Insomma, tutt’altro che brutte notizie per gli appassionati di The Vampire Diaries, specie per quelli italiani, che hanno visto la serie trasmessa in chiaro a un orario improponibile. Sarebbe una bella consolazione!

Loading...

Metti Mi Piace alle pagine: The Humor Diaries, Damon Salvatore life bites – pillole di vita, HIC ET NUNC. ϟ e È disposto a morire per proteggerla. Entrambi lo sono.