The Vampire Diaries, Ian Somerhalder a Paul Wesley: “Mi manchi Stefan”

<< Hello Brother >>
Queste due semplici parole, che hanno rappresentato l’inizio e la fine di una serie durata ben otto anni, ancora oggi sono in grado di emozionare gli animi dei fan di The Vampire Diaries.
Del resto la serie ha riscosso un enorme successo dovuto anche alla straordinaria bellezza e bravura dei protagonisti. Attori che, ancora oggi, rimangono in contatto fra di loro e fanno entusiasmare i fan con foto e commenti che troviamo sui social. Un esempio lo abbiamo potuto vedere appena pochi giorni fa quando l’ex Stefan Salvatore ha fatto visita all’ex Elena Gilbert sul set della serie “Fam“, nuovo show con protagonista proprio Nina Dobrev, dando vita ad una mini reunion.

the vampire diaries

LEGGI ANCHE: I primi baci più belli delle serie tv

Questa volta però, a far sorridere i fan, ci hanno pensato Ian Somerhalder e Paul Wesley con uno scambio di messaggi che hanno riportato tutti indietro nel tempo.
I due fratelli Salvatore, Ian Somerhalder e Paul Wesley, si sarebbero scambiati alcune parole su Instagram in un dolce e simpatico botta e risposta, facendo innamorare tutti coloro che li seguono.
La notizia avrebbe suscitato interesse anche perché, a quanto pare, Ian Somerhalder, volto dell’indimenticabile Damon Salvatore in The Vampire Diaries, avrebbe indetto un concorso che permetterebbe al vincitore di incontrarlo e di raggiungerlo sul set di V-Wars, sua nuova serie.

E proprio a proposito di questo concorso, ciò che ha divertito chiunque abbia letto il post è stato il commento di un “fan” molto speciale: Paul Wesley avrebbe commentato l’immagine del suo amico con un “Posso partecipare”.
Il nostro Ian, dopo aver “dettato le regole” per prendere parte al concorso, non si è fatto attendere ed ha risposto al suo amato “fratello”: “Paul, per piacere, partecipa. Non ho trascorso abbastanza tempo con te da quando abbiamo concluso lo show.

The Vampire Diaries
Ma non è finita qui. Ciò che ha aperto i rubinetti facendo scorrere milioni di lacrime sono le tre parole nel commento successivo, il “Mi manchi Stefan“ che ci ha portato a ritroso nel tempo, a ricordare tutti i momenti più intensi dello show di Julie Plec.
Momenti che difficilmente potranno essere dimenticati e che ci fanno comprendere quanto una serie possa far innamorare chi la guarda perchè, per quanti anni possano trascorrere, quell’ultimo abbraccio e quell’ “Hello Brother” tra i due vampiri di Mystic Falls rimarrà inciso nei nostri cuori e nei loro.


Ora non ci resta che aspettare la prossima reunion.

Loading...

Metti Mi Piace alle pagine: The Humor Diaries, Damon Salvatore life bites – pillole di vita, HIC ET NUNC. ϟ e È disposto a morire per proteggerla. Entrambi lo sono.