The Vampire Diaries 8 (non) finisce in bellezza su La5: l’assurdo orario per la prima tv

The Vampire Diaries 8 si è conclusa lo scorso marzo, ma da ieri 25 Settembre sono partiti gli episodi su La5. Sarebbe una buona notizia se non fosse per il fatto che il doppio episodio è stato collocato in un orario improponibile per i più: la prima delle due puntate comincia a alle 13:50 e non è prevista alcuna replica in serata o il giorno successivo.

L’enorme delusione si è riversata sui social, in particolare sulla pagina Facebook di La5, ormai tempestata da insulti e commenti rabbiosi.  Le polemiche non hanno però smosso il palinsesto, che continua a rimanere invariato nonostante l’ondata di malcontento.

The Vampire Diaries 8 è l’ultima stagione di una delle serie più celebri al Mondo nel suo genere, iniziata nel 2009; è un vero peccato vederla reclusa in orari in cui la maggior parte dell’audience si trova a scuola o a lavoro. Molte delle critiche si basano principalmente sul fatto che si tratti dell’ultima stagione, e che, per rispetto alla serie e ai milioni di fan in Italia, avremmo dovuto vederla in un orario più comodo per l’audience.

The Vampire Diaries 8 è composta da sedici episodi, e proprio ieri è andata in onda la puntata doppia Ciao, Fratellino e Oggi sarà diverso. Il pubblico rimane sconfortato e continua a riempire Mediaset di richieste e messaggi, nella speranza di qualche replica in seconda serata.

 

Loading...

Metti Mi Piace alla pagina The Humor Diaries!