The Rain: Netflix rilascia il teaser della nuova serie danese

The Rain è una serie targata Netflix di produzione danese nata dalla collaborazione tra Jannik Tai Mosholt, Christian Potalivo e Esben Toft Jacobsen e che verrà distribuita sulla piattaforma di streaming nella primavera del 2018.  Il cast è composto da Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen e Mikkel Boe Følsgaard.

La trama ufficiale della serie risulta essere la seguente: il mondo come noi lo conosciamo non esiste più. Sei anni dopo che un virus portato dalla pioggia ha ucciso quasi tutti gli essere umani presenti in Scandinavia, due danesi riemergono dai loro bunker per trovare i resti di una civiltà ormai perduta. Presto si uniscono ad un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso una Scandinavia ormai abbandonata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita. Liberati dal loro passato comune e dalle regole della società, il gruppo si ritrova ad avere la libertà di essere ciò che desiderano. Nella loro lotta per la sopravvivenza scoprono che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora l’amore, la gelosia, l’avanzare dell’età e molti altri problemi che pensavano di aver lasciato alle spalle con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.

La trama di The Rain si incentra sul fatto che il nostro gruppo di sopravvissuti vive la propria vita andando nel mondo esterno con addosso una tuta hazmat nei giorni nuvolosi per prevenire l’eventuale contatto con la pioggia e quindi con la morte.

Loading...

Fonte: Den of Geek