Marvel’s The Punisher arriverà a breve?

La serie tv The Punisher, basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics e prodotta da Marvel e Netflix, ha un nuovo banner che potrebbe indicare che la serie arriverà a breve.

Non è ancora chiaro quando sarà distribuita la serie tv sull’antieroe Marvel. Il nuovo banner scherza con la data segreta in parte cancellata, dicendo che “la verità deve essere presa”, lasciando ai fan il compito di cercare di scoprirla. Questo il tweet con cui è stato rivelato.

The Punisher non era parte della line-up iniziale di serie supereroistiche Marvel in collaborazione con Netflix, che prevedeva Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. Il personaggio interpretato da Jon Bernthal è piaciuto cosi tanto a critica e pubblico che i produttori hanno deciso di realizzare una serie tutta incentrata su di lui, che sarà uno spin-off di Daredevil. Nella serie, dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, Frank Castle alias The Punisher scopre una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale di New York City. Nel cast, oltre a Jon Berthnal, figurano anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.

Non ci resta che attendere per sapere quando potremo seguire le avventure di questo antieroe Marvel.

Loading...

Fonte: HeroicHollywood