The Punisher 2: teaser e data del ritorno di Frank Castle su Netflix

La prima stagione di The Punisher approdò su Netflix nel 2017, come spin-off della nota e sfortunata serie Daredevil, cancellata lo scorso anno. I fan delle produzioni Marvel saranno felici di sapere che Netflix ha confermato che la seconda stagione di The Punisher sarà presente sul suo catalogo a breve: la data della premiere cadrà il 18 gennaio.

A doppia conferma, Marvel Entertainment ha pubblicato sul proprio profilo Twitter il teaser trailer per la stagione due di The Punisher, corredato dalla discalia “si torna al lavoro”:

Frank Castle (John Bernthal) tornerà a vestire i panni del Punitore, dopo i fatti narrati nella scorsa stagione, in cui l’uomo, dopo aver vendicato la propria famiglia e scoperta un’estesa cospirazione criminale, si ritrova a doversi scontrare con Billy Russo (Ben Barnes), una volta amico di Frank, rivelatosi in realtà un pericoloso traditore.

The Punisher è una delle due sole serie targate Marvel, insieme a Jessica Jones, ad essersi salvate dalle numerose cancellazioni degli scorsi periodi. La conferma della stagione due è sicuramente un sollievo per i fan, nella speranza che i dati di ascolto rimangano alti, motivando così Netflix a conservare e continuare la serie.

Loading...

Fonte: Screen Rant

Tags: