The Perfectionists: Tutti i dettagli sui personaggi dello spin-off di Pretty Little Liars

The Perfectionists
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Non abbiamo ancora finito di porci mille domande su Pretty Little Liars dopo il finale di stagione (e diciamolo, anche di insultare I. Marlene King) che subito la mamma chioccia dello show sforna una nuovissima serie: The Perfectionists, uno spin-off del suo primogenito PLL.

Da quando la notizia ha iniziato a viaggiare attraverso tutti i social network esistenti, i fan di Pretty Little Liars hanno immediatamente iniziato a porsi ulteriori domande al riguardo. La più frequente riguardava ovviamente informazioni sui membri del cast. Sappiamo ormai per certo che rivedremo Sasha Pieterse nei panni di Alison DiLaurentis e Janel Parrish in quelli di Mona Vanderwaal: ma chi ci sarà ad affiancarle in questa nuova avventura?

Dalle prime indiscrezioni si evince che sei personaggi appariranno regolarmente in The Perfectionists: tra questi ci sarà Caitlin Martell-Lewis, una ragazza intenta a seguire il suo sogno di diventare senatrice, che però rischia di essere compromesso da un suo grande segreto (quanto ama i segreti la Shepard!); una coppia gay composta da Dylan, un brillante violoncellista e da Andrew, futuro architetto; Ava Jalali, una fashionista appassionata di tendenze; Jeremy Beckett, uno scienziato inglese ed infine non poteva di certo mancare il manipolatore di turno e leader nato Nolan Hotchkiss.

The Perfectionists narrerà di cinque ragazze che inizialmente non hanno nulla in comune, fin quando non scoprono di odiare tutte allo stesso modo Nolan Hotchkiss, il quale ha fatto loro delle cose imperdonabili. Studiano perciò un piano per ucciderlo, un omicidio ipotetico, uno scherzo…fino a quando Nolan non viene trovato morto proprio nel modo in cui loro avevano programmato, ma non sono state loro. Tra misteri e segreti inizierà così la caccia al vero assassino per riuscire a dimostrare la loro innocenza.

Speriamo che The Perfectionists abbia più successo di Ravenswood, primo spin-off di Pretty Little Liars. Siete curiosi di vederla?

 

Via: DigitalSpy

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Chiara Consorti

The Terror: il primo teaser trailer della serie horror-storica prodotta da Ridley Scott

00Se siete amanti della suspense, del brivido e delle serie tv ispirate...
Leggi tutto