The Orville 2: FOX conferma il rinnovo per una nuova stagione

FOX ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di The Orville, la serie TV fantascientifica firmata da Seth MacFarlane, famoso per I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. La conferma era stata anticipata dallo stesso MacFarlane tramite i social, prima dell’annuncio ufficiale da parte del produttore statunitense con una nota di Michael Thorn, presidente di Fox Broadcasting Company.

Ancora una volta Seth è riuscito a creare un potente legame con i telespettatori“, ha dichiarato l’esecutivo della compagnia. “Ci ha regalato una serie ricca di ottimismo, dramma e del suo tipico humour. Vogliamo ringraziare lui e il resto del cast di talento, così come i produttori e lo staff, per quella che è stata una prima stagione incredibile. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà The Orville 2“.

Lo show è ambientato quattrocento anni nel futuro e racconta le avventure dell’astronave USS Orville, in cui troviamo lo stesso MacFarlane nei panni del protagonista: il capitano Ed Mercer. Come si capisce e come ha ammesso lo stesso creatore della serie, grossa fonte di ispirazione è la saga di Star Trek, così come Ai Confini della Realtà.

Non è ancora chiaro quanti episodi comporranno The Orville 2, ma visto il grande successo riscosso dalla prima stagione, è possibile che FOX confermi o addirittura possa ampliare il blocco iniziale di 13 puntate. Il lancio è comunque previsto per l’autunno del prossimo anno.

Loading...

Fonte: SpoilerTV