The Mandalorian: confermato il cast per la nuova serie di Star Wars

The Mandalorian, una delle serie confermate come contenuti presenti all’avvio della piattaforma streaming Disney Plus ad opera di Jon Favreau, ha finalmente confermato i membri del suo cast.

Come descritto nel comunicato ufficiale, Pedro Pascal, già noto per il suo ruolo nella serie Narcos, sarà “un pistolero Mandaloriano solitario nei recessi della galassia”. Insieme a lui, a comporre il cast altri nomi già noti come Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Nick Nolte, il regista e attore Werner Herzog, Carl Weathers (Rocky), Omid Abtahi (The Hunger Games) ed Emily Swallow (Supernatural).

Jon Favreau, prodotture esecutivo della serie, ha dichiarato che

Ci stiamo divertendo tantissimo a collaborare con questo gruppo di talenti incredibili, e non vediamo l’ora di mostrare a tutti cosa stiamo realizzando.

Al momento, The Mandalorian è in fase di realizzazione delle riprese; qualche tempo fa, lo stesso George Lucas non ha resistito alla tentazione di fare una visita sul set e salutare Favreau, come regalo di compleanno. La serie in arrivo su Disney + si collocherà temporalmente fra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza; il Mandaloriano protagonista sarà un nuovo personaggio, che probabilmente godrà, almeno al principio, del successo che altri Mandaloriani di Star Wars hanno riscosso prima del suo arrivo, e cioè Boba Fett e Jango.

Loading...

Fonte: Digital Spy