The Innocents: Guy Pearce protagonista di questa nuova serie soprannaturale

“Quello che vedi, non è realmente quello che vedi. L’amore cambia tutto”. Sono queste le potenti parole che leggiamo nel primo teaser trailer di The Innocents, nuovissimo gioiellino targato Netflix, composto da 8 episodi, di cui Guy Pearce sarà il protagonista rivestendo il ruolo di Halvorson. Il soprannaturale affascina la maggior parte del globo terrestre da secoli e Netflix questo lo sa bene, sfornando infatti questa intrigante serie tutta da scoprire.

The Innocents racconterà le vicende di Harry e June, due adolescenti innamorati che decidono di fuggire insieme dalle loro famiglie oppressive per vivere finalmente in pace ed armonia la loro bellissima storia d’amore, senza il peso di dover renderne conto ai rispettivi genitori.

Tuttavia, il risultato della loro romantica fuga sarà molto diverso da ciò che avevano immaginato: avranno modo di intraprendere un profondo viaggio alla scoperta di loro stessi che sconvolgerà il loro innocente sogno. Verranno a galla oscuri segreti tenuti nascosti dai loro genitori e scopriranno di avere un dono straordinario che sprigionerà potenti forze pronte a dividerli.

Ad affiancare Guy Pearce in questa avventura sovrannaturale vedremo i volti di Sorcha Groundsell (CliqueIonaSleeping Lions) nei panni di June e Percelle Ascott (Wizard vs. Aliens, The Weekend Movie) nel ruolo di Harry.

The Innocents è prodotta dalla New Pictures UK capitanata da Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. La serie è stata creata da Hania Elkington e Simon Duric e i produttori esecutivi sono Chris Croucher e Farren Blackburn.

 

Loading...

Via: ComingSoon

Tags: