The Gifted: Anna Paquin spiega perché non apparirà nella serie tv

Gli X-Men, gli eroi mutanti dei fumetti Marvel, si sono da poco spostati anche sulla tv con la serie prodotta da FOX, The Gifted.

La serie tv segue le vicende di un gruppo di mutanti in un mondo dove gli X-Men sono misteriosamente assenti. Anna Paquin è la moglie della star della serie, Stephen Moyer, ed ha interpretato il personaggio di Rogue nei film degli X-Men. Molti fan si chiedono se l’attrice farà una comparsa nella serie tv, ma l’attrice ha spiegato perché non ritiene sia necessario un suo cameo, ovvero quello di Rogue, così come quello di qualcun altro.

Credo che sarebbe distraente, onestamente. Cioè, chi lo sa? Ma credo sia una di quelle cose che probabilmente distrarrebbe la gente dalla storia in modo strano. Se fossi la creativa dietro questo, non sono sicura che avrei voluto unire le persone sposate di True Blood con diverse famiglie di X-Men. Sono un pò scettica.

Anna Paquin sarà prossimamente nella serie tv Netflix, Alias Grace, basata su un romanzo di Margaret Atwood.

In The Gifted, Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

Loading...

Fonte: Cinemablend