The Flash 4: Barry Allen tornerà nella nuova stagione, ecco il trailer

Il finale della terza stagione di The Flash ci ha regalato un bel po’ di emozioni tra linee temporali sovrapposte, effetti speciali e colpi di scena. La corsa contro il tempo si è conclusa nel momento in cui Barry Allen ha spontaneamente deciso di sacrificarsi entrando all’interno della Forza della Velocità dove sarebbe dovuto rimanere intrappolato per sempre. Un per sempre alquanto breve, considerando che la prigionia sembrerebbe essersi già conclusa: come mostrato nella versione estesa del trailer di The Flash 4, il nostro eroe farà ritorno, anche se con un look dandy decisamente più trasandato del solito.

The Flash 4
Iris può finalmente riabbracciare il suo Barry. Ma sarà davvero lo stesso?

Il tempo che Barry ha passato nella Speed Force gli ha permesso di lasciare andare tutti i pesi che continuava a portarsi dietro da tre stagioni a questa parte. Quando uscirà da lì tutta quella roba sarà alle sue spalle”, ha affermato il produttore esecutivo Todd Helbing, facendoci riflettere: quello uscito dalla Forza della Velocità sarà davvero il Barry Allen di sempre? Cosa gli sarà successo durante tutto il tempo trascorso all’interno della Speed Force?

Ciò su cui non si discute è il fatto che Central City abbia bisogno del suo eroe: l’accoppiata Wally-Cisco non funziona particolarmente bene contro i nuovi villain introdotti in The Flash 4, e Caitlin pare essere più interessata a servire shots e cocktail ghiacciati (seriously?!) in un bar piuttosto che alla salvezza della città.

The Flash 4
Cisco chiacciera con Caitlin, forse per convincerla a tornare nel team.

Come dichiarato da Helbing “La ragazza si era allontanata dal gruppo appositamente per compiere una ricerca spirituale su se stessa. L’accurato lavoro di studio l’ha portata a capire come affrontare i suoi demoni, ma forse è comunque troppo presto per vederla tornare nel team, non trovate?

Loading...

Fonti: TVLine DigitalSpy