The End of the F***ing World: per Alex Lawther una seconda stagione è possibile

Share on Facebook131Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Aria che profuma di rinnovo, anche se forse sarebbe un po’ troppo presto per dirlo. Dopo solo una settimana esatta dell’uscita su Netflix del serial drama The End of the F***ing World, piovuti commenti positivi di ogni tipo (100% su Rotten Tomatoes), è proprio l’attore protagonista della serie Alex Lawther ad aprire uno spiraglio sulla possibilità di una seconda stagione.

Leggi qui la nostra recensione!

Chi ha visto lo show potrebbe pensare che il materiale ufficiale di partenza, ovvero il fumetto originale di Charles Forsman, si sia già esaurito con le prime e uniche otto puntate. Ma in realtà ciò non significa affatto che una seconda stagione non sia raggiungibile. Infatti, analizzando le possibilità di riprendere da dove la storia si è interrotta, Lawther (interprete del personaggio di James) ha acceso un barlume di speranza in chi ha amato The End of the F***ing World, spiegando che “si dovrà solo aspettare per vedere“.

«Beh, non lo sappiamo – ha raccontato a JÓN magazinecerto, è basato su una serie di fumetti di Forsman e i fumetti finiscono dove finiscono i nostri episodi». Nessuna dichiarazione ha però definitivamente negato questa evenienza. Alla domanda della rivista inglese, relativa al fatto che una seconda uscita avrebbe permesso alla sceneggiatrice Charlie Covell di continuare la serie senza l’ausilio dei fumetti, ha risposto: «Ciò darebbe sicuramente a lei la possibilità di esplorare qualcosa di nuovo, frutto solo della sua immaginazione. Io ne sarei entusiasta perché penso che sia brillante, quindi in sostanza – parlando scherzosamente – vedremo!».

Via: Digital Spy

 

Share on Facebook131Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Altri di Roberta Bonetti

Game of Thrones 8: le foto di Emilia Clarke e Kit Harington in Islanda per le riprese

1310La notizia di “aprile 2019”, per Game of Thrones 8, è stata...
Leggi tutto