The Dangerous Book For Boys: Trailer e data d’uscita della serie prodotta da Bryan Cranston

Non c’è nulla di più bello della fantasia quando si è bambini e a volte gli adulti dovrebbero imparare da loro a viaggiare con la mente per staccare un po’ dalla routine quotidiana e dai problemi di ogni giorno: siete curiosi di sapere come si fa? Allora non potete perdervi The Dangerous Book For Boys, prodotta dall’indiscusso re di Breaking Bad, Bryan Cranston, che sbarcherà su Amazon Prime il 30 marzo.

La serie racconterà le vicende della famiglia McKenna dopo la morte del patriarca Patrick (interpretato da Chris Diamantopoulos), uno stravagante inventore che ha lasciato un segno nella vita di chiunque lo abbia conosciuto. La moglie e i tre figli di Patrick faticano a riprendersi dopo il tragico evento ma un giorno la speranza torna a farli sorridere sotto forma di un libro chiamato The Dangerous Book For Boys, creato dall’uomo appositamente per i suoi bambini. Il più piccolo dei tre, Wyatt (Gabriel Bateman) si lascerà trasportare dal libro creando un nuovo mondo dalla sua fantasia in cui ritroverà suo padre e, grazie ai suoi consigli, imparerà ad affrontare le difficoltà della vita reale.

The Dangerous Book For Boys

The Dangerous Book For Boys è basata sull’omonimo romanzo best-seller che ci porterà a navigare nelle acque dell’infanzia attraverso l’andare a pesca, costruire case sull’albero, raccontare storie di gloriose battaglie e tante altre attività che innescano un meccanismo di stupore e fantasia nella mente dei bambini.

Ad affiancare Bryan Cranston dietro le quinte di questa profonda e sentimentale serie ci saranno Greg Mottola (Superbad), James Degus (Sneaky Pete) e Michael Glouberman (Malcolm in the Middle). Il cast si completa invece con i volti di Erinn Hayes (Childrens Hospital) che interpreterà Beth, la combattente moglie di Patrick; Drew Logan Powell (Rockaway) e Kyan Zielinski (The Lunchbox Brigade) nei rispettivi ruoli degli altri due figli Dash e Liam; Swoosie Kurtz (Mike & Molly) nei panni della nonna Tiffany ed infine Chris Diamantopoulos ricoprirà anche le vesti di Terry, gemello di Patrick.

 

Loading...

Via: ComingSoon