The Crown: Claire Foy sa già chi interpreterà Elisabetta II nella terza stagione

Le prossime stagioni di The Crown ci mostreranno una Regina Elisabetta II più adulta: sin dall’inizio della serie sapevamo che Claire Foy, Matt Smith e il resto del cast sarebbero stati rimpiazzati a partire dalla terza stagione per avere attori più adulti e calzanti ai ruoli.

Per noi spettatori è ancora un mistero chi prenderà il posto della Foy e di Smith, rispettivamente Elisabetta e Carlo, ma per Claire Foy non lo è: l’attrice ha svelato che sa già il nome dell’attrice che la sostituirà nel suo regale ruolo… anche se si rifiuta di dire chi è.

“So chi lo farà, ma non ve lo dico… È molto emozionante, grandioso e fantastico!” ha detto alla stampa al BFI London Film Festival. Insomma, un bel modo di lasciarci sulle spine, visto che di The Crown non è nemmeno uscita la seconda stagione! (Che, per inciso, sarà disponibile su Netflix dal prossimo 8 dicembre)

L’idea alla base di The Crown è che ogni stagione mostri circa un decennio del lungo regno di Elisabetta II, quindi è improbabile che il cast venga verosimilmente invecchiato di trent’anni, quaranta o cinquant’anni, volendo pensare al futuro della serie. “Ho sempre saputo fin dall’inizio che avrei fatto solo due stagioni” aveva detto Claire Foy a proposito, “Sono solo molto, molto grata di aver avuto una simil incredibile esperienza interpretando quella parte e stringendo amicizie per la vita, passando dei momenti bellissimi”.

Il toto-attori è ufficialmente aperto: chi sostituirà Claire Foy nel ruolo della più matura Elisabetta II? Chi subentrerà invece a Matt Smith, Vanessa Kirby e tutti gli altri?

Fonte: Digital Spy

 

Loading...