The Crown 3: Paul Bettany al posto di Matt Smith nel ruolo di Filippo?

Paul Bettany è l’ultima grande star che potrebbe unirsi al cast della famiglia reale inglese protagonista di The Crown.

Dopo le voci che vorrebbero Helena Bonham Carter nel ruolo di Margaret al posto di Vanessa Kirby, sembra che Paul Bettany sia attualmente in trattative per entrare a far parte della prossima stagione del dramma d’epoca di Netflix, nel ruolo del Principe Filippo. Se le due parti dovessero raggiungere un accordo, Bettany sostituirà Matt Smith nella versione più vecchia del Principe Filippo, al fianco di Olivia Colman, che invece è già stata confermata come prossima Elisabetta.

Paul Bettany ha una precedente esperienza “regale”, avendo recitato nel film The Young Victoria. Bonham Carter, Bettany e Colman quindi, potrebbero dunque essere i protagonisti della terza e quarta stagione di The Crown.

Per quanto riguarda l’attrice che interpreterà la versione più anziana della Regina, si è subito pensato ad Helen Mirren, che ha interpretato Elisabetta nel film The Queen. L’attrice però ha escluso di riprendere il suo ruolo nella sontuosa serie Netflix.

The Crown ha recentemente ottenuto due nomination ai Golden Globe e ha anche ricevuto delle nomination per i prossimi Empire Awards. Netflix non ha ancora annunciato una data per la terza stagione di The Crown.

Loading...

Fonte: Digital Spy