The Crown 3: nuove immagini con Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II

Le riprese della terza stagione di The Crown, come tutti sappiamo, sono a buon punto e ora abbiamo modo di avere un assaggio di Olivia Colman sul set, nei panni della Regina Elisabetta II, come sostituta di Claire Foy (fresca della vittoria di un Emmy Award).

La terza stagione dà inoltre il benvenuto a Tobias Menzies, Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange in Harry Potter) e Ben Daniels, che appariranno rispettivamente nei panni del Principe Philip, della Principessa Margaret e Antony Armstrong-Jones.

Nelle nuove foto delle riprese della serie di successo di Netflix, possiamo vedere la Regina Elisabetta (Colman) passare il tempo libero all’aria aperta con suo marito (Menzies) e la sua famiglia, ovviamente cresciuta rispetto a come l’abbiamo vista nelle prime due stagioni di The Crown. In un’altra foto, sempre rubata dal set, le sorelle Windsor appaiono insieme e vestite di nero, probabilmente per un’occasione poco felice.

The Crown 3

The Crown 3

Il creatore della serie Peter Morgan ha rivelato che The Crown 3 si svolgerà tra gli anni 1964 e 1976, che hanno visto: la morte di Winston Churchill, l’ascesa di Margaret Thatcher e la relazione della principessa Margaret con il baronetto britannico e giardiniera paesaggista Roddy Llewellyn.

Morgan ha già commentato il casting della Colman e di come la sua interpretazione potrà dare spessore a questo ruolo iconico, affermando:

[Olivia Colman] Ha la capacità di essere semplice e allo stesso tempo abbagliante, così come di essere conoscibile e contemporaneamente inconoscibile, c’è qualcosa di molto familiare eppure piuttosto anonimo in Olivia, ora abbiamo passato un po’ di tempo con lei ed è emozionante.

The Crown 3 non ha ancora una data per l’uscita su Netflix.

Fonte: Digital Spy

Loading...