The Crown 2: disponibile il primo trailer della nuova stagione!

È finalmente arrivato il primo trailer di The Crown 2: dopo il teaser di quest’estate, Netflix comincia a farci assaporare la nuova stagione della serie con Claire Foy e Matt Smith con due minuti e mezzo di scene inedite.

“Mentre il mondo attraversa una fase di grandi cambiamenti, una monarchia britannica indebolita deve affrontare il proprio passato per assicurarsi un futuro” recita la descrizione ufficiale del video, disponibile sul canale YouTube di Netflix, e in effetti il trailer sembra preannunciare alcuni momenti difficili per Elisabetta II e la sua famiglia, dalla sorella Margaret al marito Filippo, entrambi spiriti liberi molto più di quanto sia concesso ai reali inglesi.

Potete vedere il trailer doppiato in italiano in cima all’articolo o, se siete fan della lingua originale, in inglese qui sotto.

Questa seconda stagione della serie, creata da Peter Morgan per Netflix, sarà l’ultima prima di una completa rivoluzione del cast, per seguire al meglio la crescita mentale e fisica dei personaggi coinvolti nella serie. A Claire Foy succederà Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta, come recentemente annunciato, mentre non si sa ancora chi saranno gli altri nomi che comporranno il cast delle prossime stagioni.

The Crown 2 sarà disponibile sul catalogo di Netflix a partire da venerdì 8 dicembre. Che l’attesa abbia inizio!

Loading...