The Continental: John Wick diventa una serie TV!

John-Wick-TV-Series
Share on Facebook219Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Starz annuncia di essere al lavoro su una serie TV ispirata a John Wick, il famoso e amato film d’azione con protagonista Keanu Reeves. Si chiamerà The Continental e il pilot sarà diretto da Chad Stahelski, regista del sequel della saga cinematografica e co-regista del primo episodio. Ambientata appunto nell’universo di John Wick, The Continental si concentrerà sul funzionamento interno dell’esclusivo Continental Hotel che serve da rifugio per gli assassini. La serie sarà ambientata in una versione “iper-reale” di Los Angeles, invece della New York vista nei due film.

Questa serie è davvero diversa da qualsiasi altra cosa in TV“, assicura Chris Albrecht, presidente e CEO di Starz. “The Continental promette di includere le spettacolari sequenze di combattimento e le intense sparatorie tra assassini professionisti e i loro obiettivi che i fan si aspettano nel franchise di film di John Wick. Allo stesso tempo, la serie introdurrà alcuni nuovi oscuri personaggi che vivono in questo mondo sotterraneo“.

Chris Collins (Sons of Anarchy, The Wire) sarà lo sceneggiatore della serie. Keanu Reeves, star delle pellicole cinematografiche, sarà tra i produttori dello show ma non è ancora chiaro se farà un’apparizione o solo un cameo nel corso delle puntate. Si attende di capire inoltre se anche Ian McShane avrà un ruolo regolare o meno: sono dettagli che presumibilmente scopriremo nelle prossime settimane.

Fonte: Entertainment Weekly

Share on Facebook219Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Altri di Giovanni Ferlazzo

The Alienist debutta il 19 aprile su Netflix: ecco il nuovo trailer

2190The Alienist, la nuova promettente serie TV con Daniel Brühl, Dakota Fanning...
Leggi tutto