The Chilling Adventures of Sabrina trova il fidanzato della protagonista

The Chilling Adventures of Sabrina è uno degli ultimi progetti avviati da Netflix. Roberto Aguirre-Sacasa è showrunner per questa serie, così come lo è per un altro prodotto ispirato a fumetti: Riverdale. The Chilling Adventures of Sabrina, infatti, non sarà tanto un remake della serie omonima degli anni ’90, quanto un’adattamento dei fumetti. E come Riverdale, probabilmente questa nuova versione di Sabrina sarà un po’ più dark e più cupa dell’originale.

 

La protagonista, la mezza strega adolescente Sabrina Spellman, sarà interpretata da Kiernan Shipka, divenuta famosa per il ruolo di Sally, figlia di Don Draper in Mad Men. Ora, la produzione ha reso noto anche il nome dell’attore che interpreterà il suo ragazzo Harvey Kinkle. Si tratta di Ross Lynch, famoso su Disney Channel per i suoi ruoli in Teen Beach Movie e Austin & Ally. Se nella serie originale, Harvey era un rubacuori ma non aveva una mente brillante, questa volta sembra che il personaggio avrà la testa sulle spalle.

Harvey viene descritto come un principe azzurro di una favola oscura. E’ il figlio di un minatore ed è un sognatore , completamente ignaro delle forze che cospirano per tenerlo lontano da Sabrina.

E così, un’altra star della Disney viene reclutato per un ruolo più adulto. Infatti, Cole Sprouse interpreta Jughead in Riverdale e anche lui era divenuto famoso per Zack e Cody al Grand Hotel, in onda su Disney Channel negli anni 2000. Rispetto alla serie in onda su The CW, però, The Chilling Adventures of Sabrina sarà distribuita su Netflix, piattaforma che dà meno limitazioni di creatività e scrittura e che quindi dà la possibilità di una storia ancora più contorta e, come viene definita in continuazione, dark.

Prima di Ross Lynch, la produzione aveva già reso noto il fatto che Hilda Spellman sarà interpretata da Lucy Davis, mentre Zelda Spellman  avrà il volto di Miranda Otto.

Loading...

Fonte: Variety