The Chilling Adventure of Sabrina: Il commento di Melissa Joan Hart al reboot della serie

The Chilling Adventure of Sabrina
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tra reboot, spin-off, remake totali e revival, il 2018 si preannuncia come un anno all’insegna del mistero e della magia anni ’90. Come la nuova versione di Streghe, anche quella di Sabrina – Vita da strega sta lentamente iniziando a prendere forma dopo essere stata presentata un paio di mesi fa come un nuovo inizio, un esoterico incrocio tra Rosemary’s Baby e The Exorcist, con ambientazioni e tematiche decisamente più horror rispetto all’originale versione vista per la prima volta in Italia nel 1998. La nuova Sabrina sarà interpretata da Kiernan Shipka, ma che cosa ne pensa Melissa Joan Hart, l’originale Sabrina Spellman, di questo oscuro riavvio? E’ presto detto!

“I fan continuavano a chiedere un reboot di Sabrina e penso siano stati accontentati nel modo più intelligente possibile”, ha spiegato l’attrice nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, sottolineando come il nuovo punto di vista molto più adulto e dark potrebbe funzionare proprio perché notevolmente distante dalla prima interpretazione. “Mi è totalmente indifferente, ma se mi mandassero del materiale chiedendomi di comparire all’interno di The Chilling Adventure of Sabrina sicuramente gli darei un’occhiata anche se non so proprio come potrebbero inserirmi all’interno dello show. Tutto dipenderà dal tipo di personaggio che creeranno”.

The Chilling Adventure of Sabrina

In aggiunta alla possibile futura presenza di Melissa Joan Hart, The Chilling Adventure of Sabrina potrebbe vantare un incrocio tra la propria realtà e quella di Riverdale, serie TV ben accolta su Netflix e divenuta via via sempre più popolare. Entrambi gli show sono prodotti da Roberto Aguirre-Sacasa in collaborazione con Greg Berlanti e in Riverdale viene menzionata più volte il nome  della vicina cittadina di Greendale, piccola comunità di periferia in cui vivrà la giovane strega. Un crossover è dunque potenzialmente possibile anche se per il momento i due non si sono sbilanciati troppo sull’argomento.

The Chilling Adventure of Sabrina

“Mai dire mai, nessuno sa con certezza cosa potrebbe accadere d’ora in avanti, ha affermato Aguirre-Sacasa. “Con il successo di The Chilling Adventure of Sabrina potrebbe arrivare anche il crossover con Riverdale. Sarebbe sicuramente divertente. Chi può saperlo?”.

Fonti: Entertainment Weekly, DigitalSpy

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Giulia Campedelli

Il pattinatore tedesco Paul Fentz gareggia sulla sigla di Game of Thrones durante i Giochi Olimpici

00Pare che l’inverno sia infine arrivato anche per la nobile casata del...
Leggi tutto