The Big Bang Theory: l’ultima stagione potrebbe avere un episodio crossover con Young Sheldon

La dodicesima e ultima stagione dell’acclamato show The Big Bang Theory, con il suo bizzarro gruppo di geni – e Penny – ha visto la sua premiere messa in onda giusto il 24 settembre. Siamo solo all’inizio di questa dodicesima stagione, eppure già iniziano ad emergere notizie che farebbero pensare ad una puntata crossover fra The Big Bang Theory e Young Sheldon.

Steve Holland, showrunner per The Big Bang Theory, ha già annunciato che, in occasione di quest’ultima stagione, lo show stupirà gli spettatori con colpi di scena, ospiti illustri e un sacco di Easter eggs. Uno di questi elementi sorpresa potrebbe appunto essere l’incontro dei due Sheldon, attraverso un flashback. Queste infatti le parole dello showrunner:

Abbiamo pensato di far trovare a Sheldon una videocassetta da lui registrata da bambino come espediente per mostrare Ian Armitage nei panni del giovane Sheldon in un flashback.

Ci sarebbero anche altre vicende di cui la produzione ha discusso ma che non siamo sicuri verranno incluse nelle puntate; Steve Holland ha infatti anche accennato a Sheldon e Amy, centro dell’attenzione ad un convegno di bandiere.

Probabilmente, nemmeno questa volta verrà svelato il cognome di Penny: da banale svista di sceneggiatura (ci si dimenticò di scrivere il suo cognome), il cognome della vispa bionda resta un segreto, ormai promosso a rango di superstizione. Holland non si sbilancia, dicendo che non crede verrà rivelato, anche perché ormai Penny ha preso il nome di famiglia di Leonard.

Sorprese in arrivo dunque in quest’ultima stagione!

Leggi anche: The Big Bang Theory, Kaley Cuoco rivela l’unica cosa di cui non sentirà la mancanza una volta finita la serie

Loading...

Fonte: Digital Spy