The Big Bang Theory: la fine della serie è vicina?

Infine ci siamo? Si potrebbe avvicinare sempre di più il finale di The Big Bang Theory, una delle sit-com più conosciute e amate degli ultimi anni. È Kunal Nayyar, interprete di Raj, a parlarne nel corso di un’intervista concessa al portale DigitalSpy.com. Ricordiamo che lo show tornerà con l’undicesima stagione alla fine di questo mese, con una dodicesima già confermata. La tredicesima, tuttavia, potrebbe non esserci.

“Voglio dire, penso che nessuno voglia vedere un Raj vecchio e ingrassato, ha detto Nayyar nel corso della chiacchierata con Digital Spy. “Non so se la dodicesima stagione sarà davvero l’ultima, si tratta di decisioni che non dipendono da me, ma so per certo che sono in arrivo meno episodi rispetto a quelli che abbiamo avuto”.

“Preciso: non sto dicendo che ci sarà la fine dopo la dodicesima stagione, ma sappiamo che si tratta di una cosa incredibile e speciale che prima o poi dovrà arrivare ad una fine. Penso che un po’ tutti noi del cast iniziamo a sentire un po’ la nostalgia del tempo che abbiamo passato insieme, ha poi proseguito Nayyar.

Insomma, l’attore dell’amato Raj non ha ancora vere e proprie certezze su quando potrebbe arrivare la parola fine su The Big Bang Theory. Quel che è certo è che il tempo passa per tutti e, purtroppo, anche per i nerd più amati del pianeta arriverà presto il momento della pensione.

Loading...

Fonte: Digital Spy