Tell Me a Story: la nuova serie dal creatore di Dawson’s Creek e The Vampire Diaries

Tell Me a Story, la nuova serie di Kevin Williamson, è stata annunciata alla stampa come “un thriller psicologico e contorto”.

Kevin si sta allontanando sempre di più dalle sfumature leggere di Dawson’s Creek per il suo nuovo progetto, che vedrà le classiche fiabe riviste in maniera oscura.

Basato sulla serie spagnola Cuéntame un Cuento, Tell Me a Story prenderà spunto dalla fiabe più amate di tutto il mondo e le reinventerà in chiave dark con un accenno di thriller, secondo Deadline.

La serie è ambientata nella moderna New York. La prima stagione adatterà le storie dei Tre Porcellini, Cappuccetto Rosso e Jack e la pianta di fagioli in un’avventura “epica e sovversiva”, che parlerà di perdita, amore, omicidio, avidità e vendetta.

La CBS All Access ha dato l’ordine di strutturare le stagioni in base alle fiabe: Kevin Williamson ne è lo scrittore e il produttore esecutivo.

Non è inaspettato il suo cambio di genere, dato che ha iniziato la sua carriera con la serie di successo Scream. In seguito, ha anche lavorato al classico slasher “So cosa hai fatto la scorsa estate”, oltre ad aver contribuito a creare le famose serie The Following, The Secret Circle e The Vampire Diaries. Non è un novellino del genere.

Anche la CBS All Access si è ultimamente avvicinata a questo genere di serie tv, con la sua punta di diamante Star Trek: Discovery, che si sta rivelando un grande successo dopo l’anteprima di quest’anno.

Non c’è ancora una data di uscita per Tell Me a Story, ma suona già perfetta per riempire il buco che The Vampire Diaries ha lasciato nelle nostre vite.

Via: DigitalSpy

 

Metti Mi Piace alle pagine: The Humor Diaries, Damon Salvatore life bites – pillole di vita, HIC ET NUNC. ϟ e È disposto a morire per proteggerla. Entrambi lo sono.

Loading...