Arrowverse: svelato il costume di Ruby Rose nei panni di Batwoman

Halloween è alle porte, ma noi siamo sicuri che nessun costume sarà mai bello come quello di Ruby Rose nei panni di Batwoman, che vedremo nel crossover di Dicembre dell’Arrowverse.

La The CW ha appena rilasciato una foto che mostra la bella Ruby nel suo nuovo ruolo. L’attrice interpreterà Batwoman e il suo alter ego Kate Kane, una ex combattente di strada, lesbica e pronta a fermare la resurrezione criminale di Gotham City.

Ma, attenzione, non chiamatela ancora eroe: in una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate dovrà superare i propri demoni prima di abbracciare la chiamata e diventare un simbolo di speranza.

Ruby Rose, durante un’intervista nel celebre programma condotto da Jimmy Fallon, ha dichiarato:

Crescendo, quando guardavo la tv, non mi sono mai trovata ad identificarmi con un personaggio, figuriamoci con un supereroe. La mia partecipazione al cast è come l’introduzione del personaggio che interpreto: una rivoluzione.

Il crossover in tre parti quest’anno partirà con l’episodio dedicato a The Flash (domenica 9 dicembre), continuerà con Arrow (lunedì 10 dicembre) e si concluderà con Supergirl (martedì 11 dicembre).

E’ in trattative uno spin-off su Batwoman, che si vocifera vedrà la luce nel 2019. Carline Dries, già autrice di The Vampire Diaries, sta scrivendo il progetto insieme a Greg Berlanti, Sara Schechter e Geoff Johns, anche produttori esecutivi della serie tv.

Per il momento, godiamoci il costume di Batwoman:

 

Loading...

Fonte:TvLine