Superstore rinnovata per la quarta stagione

Sono ormai passati 4 anni da quando siamo stato introdotti al divertente e unico mondo di Superstore, serie comedy firmata NBC. Il creatore e produttore esecutivo Justin Spitzer ha dato vita a qualcosa di speciale nel panorama televisivo attuale. Il concetto è piuttosto semplice: uno sguardo alle vite degli impiegati di un supermercato.

Tra i protagonisti troviamo Amy (America Ferrera di Ugly Betty) che lavora da 11 anni al Cloud 9 e che è supervisore. Insieme a lei ci sono Jonah  (Ben Feldman), Dina, Garrett, Mateo, Cheyenne e Glenn. Ognuno porta qualcosa di diverso al contesto e alla serie.

Dopo una prima stagione di 11 episodi, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 21 e per una terza di 22 – che è attualmente in onda negli Stati Uniti. Ieri, però, la presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke ha dichiarato che Superstore accompagnerà gli spettatori anche nella prossima stagione 2018-2019, con una quarta stagione di 22 episodi.

La co-prsidente, Tracey Pakosta, ha aggiunto:

“Questa commedia intelligente, con America Ferrera, Ben Feldman e con un cast d’insieme enormemente talentuoso, è fonte di orgoglio per la squadra comedy di NBC e io sono personalmente gratificata dal fatto che è riuscita a trovare un legame con pubblico e critica”.

Anche se, rispetto alla prima stagione, l’audience è leggermente calata, da 6 milioni ai 4 attuali, evidentemente rimane un numero sufficiente per NBC per portare avanti la serie.

Per quanto riguarda le altre serie NBC, per il momento sappiamo che tornerà nella prossima stagione la serie di successo This Is Us. Sappiamo anche che in estate tornerà anche la misteriosa Midnight, Texas. Non si ferma nemmeno Will & Grace, già rinnovata per una decima stagione. Anche The Good Place ha avuto la conferma per una terza stagione, così come rivedremo presto Trial & Error.  Quest’estate torna anche la comedy Marlon.

Ma prima di pensare a cosa succederà da settembre in poi, godiamoci ancora le serie che su NBC devono cominciare in questa prima parte del 2018: tra pochissimo, il 26 febbraio, debutterà la serie Good Girls; l’8 marzo avrà inizio la comedy Champions; Timeless tornerà l’11 marzo mentre il 13 comincerà Rise.

Loading...

Fonte: ComingSoon