Supernatural: Jeffrey Dean Morgan tornerà per un episodio speciale

Supernatural, l’acclamata serie tv con protagonisti i fratelli Winchester alle prese con il soprannaturale in tutte le sue forme, sta per raggiungere un traguardo importante: il 7 di febbraio 2019, infatti, verrà trasmessa sulla rete The CW la trecentesima puntata, che già sappiamo sarà intitolata Lebanon.

In occasione di questa puntata speciale, i fan verranno deliziati dal ritorno di un personaggio molto importante, e cioè John Winchester, padre di Dean e Sam e interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che negli ultimi tempi si è distinto specialmente per la sua interpretazione di Negan, cattivo a oltranza della serie The Walking Dead.

image
Credits: The CW

Andrew Dabb, produttore esecutivo di Supernatural, in un comunicato ha parlato dell’episodio speciale, dichiarando:

Siamo incredibilmente eccitati all’idea di avere di nuovo Jeffrey tra noi per questo episodio che rappresenta una pietra miliare, e credo anche che i fan ameranno ciò che abbiamo in mente per il suo personaggio…senza contare altre star a sorpresa ospiti dello show.

Giusto un paio di settimane fa, un fan ha chiesto a Jeffrey Dean Morgan attraverso Twitter se gli sarebbe piaciuto tornare a recitare in Supernatural; l’attore gli ha risposto “Certamente, se la storia lo contemplasse”. Et voilà, desiderio avverato!

Loading...

Fonte: Digital Spy