Supernatural 14: nuovo trailer mostra il villain della stagione

Supernatural è una delle serie tv più amate dai fan del genere paranormale. Negli anni non ha risparmiato colpi di scena e momenti di forte tensione, ma Supernatural 14 potrebbe davvero superare qualsiasi aspettativa, facendo diventare uno dei villain più spietati che la famiglia Winchester abbia dovuto affrontare proprio uno dei due protagonisti.

Attenzione, questo articolo potrebbe contenere grossi, grossissimi spoiler!

Nel trailer pubblicato poche ora fa, possiamo vedere come la trama centrale di questa stagione sarà incentrata sul cercare di debellare l’Apocalisse che sta incombendo sul mondo a causa dell’Arcangelo Michele, ma questo potrebbe richiedere l’uccisione di Dean Winchester, e un membro della famiglia di Supernatural sembra prendere questa opzione stranamente bene.

“Michele deve essere fermato”, dice Jack nel trailer, mentre sta parlando con Castiel, che subito si rende conto del pericolo mortale in cui Dean si trova. Il Nephilim non sembra essere toccato dalle sue parole, e risponde: “Allora morirà”.

Nel caso ve lo foste perso vi ricordiamo che l’Arcangelo Michele ha preso le sembianze di Dean e ha come unico scopo quello di mietere quante più vittime possibili.

Intanto, Sam, tenta il tutto per tutto nella speranza di salvare suo fratello, arrivando persino a fare una promessa solenne:

“Non ci sarà nessun nuovo Re dell’inferno”.

Vi ricordiamo che Supernatural 14 debutterà in televisione (programmazione americana) l’11 ottobre, sul canale The CW.

Fonte: TV Line

Loading...

Metti Mi Piace alla pagina Supernatural ~ Italia.!