Supernatural 13: foto mostra Sam Winchester dietro le sbarre, guai in vista?

Si sa, il numero 13 non porta mai niente di buono e neanche le serie tv possono scampare a questa superstizione. Sul web stanno impazzando alcune immagini del primo episodio di Supernatural 13, e una in particolare ha colpito i fan più delle altre. La foto in questione mostra il fratellino Sam Winchester (interpretato da Jared Padalecki) dietro le sbarre, ma non è da solo: a fargli compagnia c’è Jack, il figlio di Lucifero (interpretato da Alexander Calvert).

Supernatural 13
Non vorrei essere al tuo posto, mio caro!

Nel trailer uscito la scorsa settimana abbiamo visto Dean (Jensen Ackles) pregare Dio: le due vicende sono forse collegate? Altre immagini mostrano Dean ferito in volto probabilmente a causa di una rissa, un Sam visibilmente scioccato e Jack che assume strani comportamenti… cosa sarà successo?

Lost and Found è il titolo del primo episodio e, considerando il finale della season 12, lascia sperare che magari per una volta il numero 13 faccia eccezione! Avevamo lasciato i fratelli Winchester crogiolarsi per aver “perso” di nuovo la mamma Mary nel mondo alternativo, per la scomparsa di Crowley (Mark Sheppard) e per la straziante morte di Castiel (Misha Collins). Tuttavia, li abbiamo anche visti in disaccordo su come comportarsi col Nephilim dopo la sua nascita.

Supernatural 13 tornerà il 12 ottobre e ripartirà proprio dalla realtà alternativa, nella quale rivedremo personaggi vecchi e altri… con un nuovo volto! Rimanete in nostra compagnia e, per non perdervi le migliori serie tv in uscita date un’occhiata al nostro dettagliatissimo calendario!

Loading...

Via: DigitalSpy