Supergirl 4: confermato l’arrivo di Lex Luthor

L’emittente CW ha annunciato ieri che, finalmente, Lex Luthor farà la sua comparsa della quarta stagione di Supergirl, nella quale si confronterà con l’eroina, e anche con sua sorella Lena (Katie McGrath). I produttori della serie Robert Rovner e Jessica Queller hanno dichiarato, in tal proposito:

Siamo più che eccitati di presentare Lex Luthor nella serie Supergirl e di inserirlo nella trama di quest’anno. Abbiamo discusso riguardo la possibilità di inserire Lex fin dal principio dello show e siamo entusiasti di vederlo finalmente arrivare. Non vediamo l’ora di vederlo fare confusione a National City e osservarlo nei suoi scontri non solo con Supergirl, ma anche con sua sorella, Lena Luthor.

 

Risultati immagini per lex luthor dc comics

Il casting per selezionare l’attore adatto al ruolo è ancora in corso, e sicuramente Luthor non apparirà nella puntata crossover annunciata per dicembre, che verrà impegnati Supergirl, Green Arrow e The Flash. Certo, considerato che praticamente l’intera famiglia Luthor è stata ospite di Supergirl, si auspica che Lex non tardi troppo ad arrivare. Se si eccettua un flashback in cui apparve un giovane Lex Luthor (interpretato da Aidan Fink), infatti, lui non ha ancora fatto la sua comparsa nella serie.

Ma manca poco.

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: