Suits: Patrick J. Adams e Meghan Markle non torneranno dopo la settima stagione

Nel futuro di Suits c’è un grosso riassestamento del cast: come riportato da Deadline, sembra proprio che Patrick J. Adams e Meghan Markle non torneranno per una eventuale ottava stagione della serie. La settima sarà quindi l’ultima stagione per Mike Ross e Rachel Zane, anche se dai portavoce di USA Network deve ancora arrivare un commento ufficiale.

Va specificato che USA non ha ancora ordinato un’ottava stagione della serie dopo la settima — in pausa dallo scorso settembre, in attesa della trasmissione degli ultimi sei episodi. TVLine sostiene che “tutti i segni suggeriscono che ci sarà”, ricordando tuttavia che l’emittente sta preparando uno spin-off di Suits incentrato sul personaggio di Jessica, interpretata da Gina Torres.

Il futuro della serie è ulteriormente in bilico se si pensa che tutti i contratti del cast scadranno con la fine della settima stagione e, se Patrick J. Adams e Meghan Markle hanno già rifiutato di proseguire, potrebbero esserci altri addii importanti. “Hanno tutti cose da fare nella loro vita, vedremo cosa succede” aveva detto il creatore della serie Aaron Korsh in un’intervista con Deadline, “È così per tutti gli show che vanno avanti da molto tempo, anche le persone hanno da fare nella loro vita. Quando Gina se n’è andata non avrei potuto prevedere che la sua vita sarebbe andata così. Adorava far parte della serie e non adoravamo averla nella serie, ecco perché faremo lo spin-off. Non avrei mai pensato che avrebbe voluto andarsene così presto, e alla fine si è incastrato tutto. Nonostante se ne sia andata prima del previsto, guardate quanto spesso vediamo comunque Jessica nella sesta e nella settima stagione.”

Loading...

Fonte: TVLine

Tags: