Strangers Things 3: ecco il cast confermato

Mentre i fan aspettano con impazienza l’arrivo della terza stagione di una delle serie tv più acclamate degli ultimi anni, Stranger Things, buone notizie arrivano ad addolcire l’attesa. Pare infatti che il cast al completo tornerà a narrarci le avventure di Eleven e compagnia.

Diversi attori sono stati avvistati mentre giravano alcune scene ad Atlanta; i paparazzi sarebbero riusciti ad immortalare Eleven (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin) e qualcuno che somiglia parecchio a Jonathan (Charlie Heaton), insieme sul retro del centro commerciale Starcourt – ricordate il trailer, vero?

Certo, c’è stato un attimo di dubbio/panico all’idea che il fratellone di Will potesse non essere presente per via di problemi con i documenti di Heaton, che gli avrebbero fruttato una temporanea impossibilità di entrare negli Stati Uniti. Tranquilli, però, perché la costumista della serie, Kim Wilcox, ha invece confermato che non mancherà all’appello:

Charlie tornerà. Trovo che sia un bravo attore ed una persona molto professionale ed incredibilmente generosa. Non vedo un motivo per cui non invitarlo a tornare.

Anche Nancy non mancherà: l’attrice stessa Natalia Dyer aveva già dichiarato qualche tempo fa che la terza stagione di Stranger Things sarebbe stata “la più grande” finora girata.

Steve (Joe Keery), l’ex di Nancy, è apparso con la sua chioma curatissima nel trailer, nelle vesti di gelataio; ti incontriamo allo Starcourt, Steve!

Dustin (Gaten Matarazzo) non è stato invece avvistato da paparazzi, ma poiché la sua presenza è stata confermata, non preoccupiamoci. Lo stesso vale per Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour). Anzi, loro due in particolare sono stati visti mentre giravano una scena piuttosto tesa, in cui Hopper, dopo aver lottato con qualcuno (o qualcosa?), mostrava una ferita sulla fronte. Forza sceriffo, sei tutti noi! Poprio Harbour, parlando della terza stagione, ha dichiarato:

La sceneggiatura è proprio fantastica quest’anno. I fan possono aspettarsi che le vicende prenderanno una nuova direzione, e ogni personaggio si prenderà dei rischi. Siamo tutti spinti fuori dalla nostra “zona sicura”.

Confermati anche Billy (Dacre Montgomery), il fratellastro teppista di Max, ed Erica (Priah Ferguson), la sorellina di Lucas.

Ma attenti, perché non finisce qui. Oltre agli amici che abbiamo imparato a conoscere, ci saranno novità. Entrerà in scena il sindaco di Hawkings, Larry Kline (Cary Elwes); Maya Thurman-Hawke interpreterà Robin, una ragazza spensierata, ma anche piuttosto furba – e il cui destino è di scoprire un segreto a dir poco pericoloso.

Con tutti questi volti noti e nuovi, la voglia di guardare la terza stagione di Stranger Things ormai è incontenibile!

Fonte: Digital Spy

Loading...