Stranger Things: secondo alcuni fan Eleven starebbe per morire, ecco perché

Giusto ieri è stata annunciata ufficialmente la terza stagione di Stranger Things, sebbene la cosa fosse “ufficiosa” già da un po’ di tempo. Purtroppo ancora non sappiamo quando sarà disponibile, ma intanto possiamo ingannare l’attesa leggendo qua e là le varie teorie dei fan (che spesso e volentieri azzeccano!). Tra quelle emerse in rete, ce n’è una tutt’altro che piacevole per i fan di Eleven – cioè tutti. Alcuni credono infatti che la ragazzina telecinetica stia per morire.

Più volte abbiamo visto El sanguinare dal naso in seguito all’utilizzo dei suoi poteri… ma cosa succederebbe se quella fosse soltanto la punta dell’iceberg?

Se con il tempo dovesse causare un’emorragia interna? Ormai è evidente che le sue abilità hanno degli effetti collaterali, altrimenti il sangue dal suo naso non inizierebbe a zampillare e non si sentirebbe improvvisamente esausta. L’utente di Reddit Marvelman02 ha espresso la sua preoccupazione; secondo lui El starebbe per morire senza rendersene conto.

Leggi anche: La teoria secondo cui Bob avrebbe suggerito come annientare il Sottosopra

Loading...

Di conseguenza, nella terza stagione questo potrebbe portare Eleven a contenere i suoi poteri o quantomeno a diminuirne l’utilizzo. Una nuova grande minaccia dall’Upside Down potrebbe però costringerla a sfruttarli al 100%, sacrificando se stessa e utilizzandoli un’ultima volta. Sarebbe davvero grande televisione, ammettiamolo (anche se ci spezzerebbe il cuore).