Stranger Things: Millie Bobby Brown rappa un riassunto della prima stagione, i fan apprezzano!

Se ancora non avete visto la seconda stagione di Stranger Things e state cercando un riassunto della prima perché non vi ricordate un tubo, allora il video riportato qui sopra fa al caso vostro! Se invece avete già guardato la season 2 (e letto la nostra recensione!), la clip… fa comunque al caso vostro, a meno che non vogliate perdervi Millie Bobby Brown rappare!

Nel corso del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, la giovane attrice che veste i panni di Eleven in Stranger Things, infatti, ha fatto un recap della prima stagione al ritmo di musica rap (la musica parte dopo i primi 40 secondi della clip) e, a quanto pare, i fan hanno apprezzato un sacco la sua performance. Su Twitter, parecchi utenti hanno lodato la tredicenne.

https://twitter.com/thisbemesara/status/926149083911344128

Insomma, c’è qualcosa che questa bambina non sappia fare? Il bello è che A noi è piaciuta un sacco nella nuova stagione della serie Netflix, un po’ meno per come era vestita al party di lancio a Los Angeles!

A proposito di Stranger Things, in questo articolo trovate le migliori 5 trovate marketing di Netflix per promuovere la season 2, in quest’altro invece riportiamo un errore nella linea temporale individuato dai fan americani (certo che alcune volte sono proprio pignoli!).

Loading...

Via: ComicBook