Stranger Things: Joe Keery avrebbe potuto vestire i panni di Jonathan Byers!

In ogni serie tv siamo abituati a vedere determinati attori interpretare una parte e non riusciremmo mai ad immaginare volti diversi vestire i panni di certi personaggi. Quando pensiamo al personaggio di Steve Harrington di Stranger Things viene ormai spontaneo collegarlo subito al volto e alla folta chioma di Joe Keery: e se invece avesse interpretato il ruolo di Jonathan Byers?

È proprio quello che Joe aveva inizialmente intenzione di fare: ci rivela infatti che ai casting fece il provino per il ruolo di Jonathan (interpretato da Charlie Heaton). Venne rifiutato per quella parte, ma non si scoraggiò e fortunatamente provò ad entrare nei panni di Steve Harrington riuscendoci alla grande.

“Quando feci il provino per Steve sentii subito una certa affinità con il personaggio e sapevo già come avrebbero voluto che lo interpretassi. Ebbi anche un’idea piuttosto chiara degli aspetti del mio carattere che volevo trasmettergli, e questo mix ha creato lo Steve che conoscete” (davvero un ottimo lavoro Joe!).

Chi non avesse ancora visto la seconda stagione di Stranger Things corra a farlo! Non fatevi scoraggiare dall’inizio un po’ lento perché compenserà i colpi di scena che arriveranno con lo scorrere delle puntate, parola del co-creatore Matt Duffer. Trovate QUI la nostra recensione. Invece QUI le 10 domande che ci siamo posti alla fine della seconda stagione!

 

Via: DigitalSpy

 

Loading...