Stranger Things: i creatori confermano che la terza stagione è già in sviluppo

Stranger Things 3 è già in sviluppo: lo confermano i suoi creatori Matt e Ross Duffer, che hanno parlato di come abbiano già iniziato a lavorare alla terza stagione della popolare serie tv prodotta da Netflix.

Ross ha dichiarato: “La cosa difficile con questa storia è dove dirigere queste diverse storyline dando loro lo stesso tono e lo stesso crescendo. È sempre la parte più difficile mentre ci mettiamo a scrivere”. “È sempre una sfida, e stiamo ancora imparando” ha continuato, “Cioè, stiamo cercando di fare questo film di otto, nove ore, cosi tenere il passo giusto, sai, è sempre difficile”.

stranger-things-season-2-marketing

 

Una terza stagione è sempre stata nei piani dei creatori fin dallo sviluppo della seconda stagione, con la serie tv che dovrebbe durare quattro, cinque stagioni al massimo. Stranger Things è riuscita fin da subito a riscuotere milioni di fan e i suoi protagonisti sono riusciti a diventare personaggi iconici fin da subito.

La seconda stagione è ambientata un anno dopo gli eventi della prima stagione: Will è tornato dal misterioso Sottosopra e tutto sembra aver ripreso lentamente la routine di un tempo. Tuttavia, una misteriosa oscura creatura minaccia tutta Hawkins andando a rovinare ancora una volta la quiete di una cittadina che deve ancora riprendersi dagli orrori visti l’anno prima.

Stranger Things 2 è da poco disponibile su Netflix.

Loading...

Fonte: HeroicHollywood