Stranger Things: in arrivo da Funko il peluche matrioska di Dart!

Questo articolo contiene SPOILER su Stranger Things 2, apritelo a vostro rischio e pericolo!

Ci sono due tipi di persone al mondo: quelli che desiderano un piccolo Dart da portare sempre con sé e quelli che mentono. Ammettiamolo, avevamo già intuito dalla sua prima apparizione che avesse qualcosa a che fare con il Sottosopra e il Demogorgone, ma è riuscito comunque a farci innamorare.

Il piccolo Dart ci dimostra una cosa importantissima: a volte giudichiamo male qualcuno o qualcosa che in realtà riesce a sorprenderci. Il viscido “girino”, poi rivelatosi un Demo-cane (o Demo-dog, come preferite), avrebbe potuto ridurre in poltiglia Dustin e i suoi amici nel Sottosopra quando ne aveva l’occasione, ma non lo ha fatto grazie al rapporto instaurato col ragazzino (forse) che lo ha sempre trattato come un animaletto domestico qualunque – a proposito, un minuto di silenzio per il povero gatto!

Funko, marchio già noto per la creazione di pupazzetti in stile caricature dei nostri personaggi preferiti, ha deciso di regalare una piccola gioia a chi ha adorato Dart in Stranger Things 2 lanciando sul mercato questi tre fantastici peluche in uno (a mo’ di matrioska, in sostanza), rappresentanti le tre fasi evolutive: da girino (2,50 cm) a Demo-cane (23 cm).

 

Finalmente potremmo avere un Dart tutto nostro il cui prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 dollari. Purtroppo però dovremmo aspettare fino alla primavera 2018 per poterlo/i abbracciare.

A proposito di Dustin, sapevate queste 10 curiosità sull’attore che lo interpreta?

 

Loading...