Stranger Things: il Demogorgone diventa un giocattolo sessuale, ecco il geniale video di lancio

Non si può negare che Stranger Things, la nota serie TV di successo che ha debuttato con la seconda stagione una settimana fa sulla piattaforma Netflix, abbia avuto un’ottima campagna di marketing che l’ha pubblicizzata a dovere. Molte aziende, inoltre, hanno sfruttato l’hype per proporre campagne ad hoc di instant marketing, tra le quali spicca quella del brand americano Red Dragon, che ha deciso di dedicare allo serie nientemeno che un dildo ispirato al Demogorgone,  la creatura maligna che ci ha fatto sudare freddo in molti momenti dello show.

L’azienda, che come avrete capito è specializzata nella produzione di giocattoli sessuali, ha anche realizzato due video di accompagnamento, intitolati Stranger Dongs (una parola informale usata dagli americani per dire pene). Le clip, con tanto di colonna sonora molto anni ’80, riprendono dallo show l’incidente nel laboratorio, da cui è fuggita una strana creatura interdimensionale che uno scienziato cerca di ritrovare; quest’ultimo nel suo cammino incontra un ragazzo, il quale non viene ucciso solo affinché riporti un “misterioso amuleto”.

Ecco a voi i due video (attenzione, il secondo è esplicito, non guardatelo con i genitori in giro). A proposito, avete visto la seconda stagione? Ecco 10 domanda che ci siamo posti dopo la visione!

Loading...