Stranger Things: David Harbour mantiene la promessa e officia il matrimonio di un fan

Per chi non lo sapesse, il più amato poliziotto di Stranger Things, David Harbour su twitter è una delle celebrità più famose e divertenti in quanto è semplicemente fantastico nella sua interazione con i fan! Vi starete chiedendo il motivo? E’ presto detto: lo scorso gennaio una fan dell’attore, tramite un tweet aveva chiesto cosa servisse per far in modo che David Harbour ufficiasse il suo matrimonio nel mese di settembre.

L’attore aveva risposto prontamente alla ragazza spiegandogli le sue condizioni: avrebbe dovuto ottenere almeno 125k retweet e fornire una data per il matrimonio che non intralciasse le registrazioni della terza stagione di Stranger Things. In cambio David Harbour si sarebbe preoccupato di ottenere il certificato per poter ufficiare il loro matrimonio; inoltre si sarebbe incaricato di leggere, nel luogo del felice evento, una lettera d’amore di sua scelta. Ed ora veniamo alla condizione più importante: nel momento in cui la torta sarebbe stata tagliata, a lui spettava la prima fetta!

 

Cari lettori, siamo lieti di annunciarvi che dopo aver ottenuto più di 130k retweet, il nostro David Harbour ha mantenuto la sua promessa.

“Hey internet, lo so che è passato del tempo, mi ero ritirato. Avevo bisogno di un po’ di tempo, probabilmente mi capirete. Ma stavo pensando a voi nel frattempo, a tutti i vostri retweet. Io e della brava gente a Springfield, Illiois abbiamo mantenuto la promessa fatta tanti mesi fa” ha scritto David Harbour su twitter; in allegato c’era la seguente foto.

Qui vediamo David Harbour, nelle vesti di Hopper , al matrimonio dei fan.

 

 

Loading...

Fonte: Digital Spy