Stranger Things: Il cast visita la casa stregata dedicata alla serie

Come più volte ribadito da Matt e Ross Duffer, la terza stagione di Stranger Things richiederà tempo e pazienza per essere sviluppata nel migliore dei modi, motivo per cui la serie non tornerà prima dell’estate dell’anno prossimo. Strano a dirsi, ma pare che dovremo iniziare ad accettare l’idea di trascorrere la notte di Halloween lontano da Hawkins.

…Oppure no?

Come vi avevamo accennato, in occasione delle Halloween Horror Nights è stata allestita una particolare casa stregata completamente dedicata a Stranger Things, la Stranger Things Haunted House, presso i parchi tematici degli Universal Studios di Hollywood, Orlando e Singapore, aperta al pubblico e quindi liberamente visitabile una volta acquistato il biglietto di accesso all’area.

Come ogni altra casa stregata che si rispetti anche quella di Stranger Things è stata sviluppata come un labirinto suddiviso in una serie di stanze in cui sono fedelmente state ricreate alcune delle ambientazioni più iconiche della serie come l’inesplorato Sottosopra, l’aula della scuola di Hawkins in cui Undici affrontò il temibile Demogorgone o il salotto di casa Byers con tanto di lettere e lucine colorate.

Stranger Things

Ogni stanza è collegata alla successiva da una serie di bui corridoi e angusti cunicoli in cui spaventose creature dormono nell’ombra in attesa di poter tendere un agguato agli ignari visitatori. Ne sanno qualcosa Gaten Matarazzo (Dustin) e Caleb McLaughlin (Lucas) che, in occasione del lancio dell’attrazione, sono stati invitati a entrare per un piccolo tour esplorativo in compagnia di Sadie Sink (Max) e Priah Ferguson (Erica, la sorellina di Lucas). Sebbene le piccole star si siano divertite, l’esperienza è stata a tratti piuttosto intensa: le ragazze hanno più volte cercato rifugio dietro alle spalle di Gaten mentre Caleb se l’è quasi fatta nei pantaloni cadendo a terra terrorizzato del temibile mostro apparso all’improvviso a neanche dieci passi dall’ingresso! Guardare per credere:

Come potete vedere nel video, la Stranger Things Haunted House nata dalla collaborazione tra gli Universal Studios, Netflix e i Duffer Brothers, è stata curata fin nei minimi dettagli per riproporre nel modo più fedele possibile le atmosfere da brivido che pervadono la serie. L’attrazione è stata inaugurata il 14 settembre e resterà attiva fino al 3 novembre.

Loading...

Fonte: cinemablend