Stranger Things: Acquistabile il libro contenente approfondimenti e curiosità sulle prime due stagioni

Ammettiamolo: Halloween non è la stessa cosa senza Stranger Things. Esattamente un anno fa a quest’ora molti serializzàti avevano finito o stavano finendo di bingewatchare la seconda stagione di una delle serie più apprezzate e acclamate degli ultimi anni, un vero e proprio tuffo nella cultura pop anni ’80 cui si accosta con ambientazioni, stili e citazioni contestualmente perfette.

Detto ciò, la terza stagione dello show non arriverà prima del 2019. E’ inutile che vi aggiriate per casa con quella faccia da zombie triste a metà tra lo sconfortato e il depresso: fino all’anno nuovo Stranger Things sembra intenzionato a lasciarci totalmente a bocca asciutta.

…Oppure no?

Aprite bene le orecchie fan della serie e lucidatevi gli occhietti: un libro, un bellissimo volume da collezione intitolato Stranger Things: Worlds Turned Upside Down contenente decine e decine di curiosità, è da oggi disponibile e può facilmente essere acquistato su Amazon in formato e-book o in versione cartacea con copertina rigida, rigorosamente in lingua inglese, scritto da Gina McIntyre con l’aggiunta dei commenti dei Duffer Brothers in persona.

Stranger Things
Stranger Things: Worlds Turned Upside Down nella sua variante cartacea. La copertina ha un irresistibile effetto volutamente vissuto.

Ma che cos’è esattamente questo piccolo capolavoro e di che cosa parla? Semplice: Stranger Things: Worlds Turned Upside Down è il miglior compagno di viaggio che si possa sperare di avere, una guida completa al dietro le quinte dello show, una raccolta di informazioni contenente prime bozze, riassunti, approfondimenti, schede tecniche, interviste esclusive con i membri del cast nonché un’anteprima della terza stagione!

Stranger Things
Esempio di illustrazione contenuta all’interno del libro. In particolare la pagina è riferita alla seconda stagione.

Fidatevi di me: se mai nella vita vi ritroverete bloccati nel sottosopra o colti alla sprovvista da un Democane ansioso di affondare i suoi adorabili dentini nella vostra ciccia, pregherete di aver letto questo libro che, tra le mille altre cose, dispone anche di una mappa di Hawkins e dei cunicoli al di sotto di essa.

Curiosi di saperne di più? Girate pagina e godetevi un piccolo assaggio!

Loading...

Leggi anche: Stranger Things, ecco cosa Netflix ci propone ad Halloween in sostituzione della serie