Stranger Things 3: secondo Natalia Dyer sarà “la stagione più grande di sempre”

“La più grande stagione di sempre”: sono queste le parole con cui Natalia Dyer definisce Stranger Things 3, prossima stagione della serie tv Netflix che ha fatto impazzire milioni di persone. L’attrice interpreta Nancy Wheeler nello show, e recentemente ha parlato a The Hollywood Reporter insieme a un altro importante volto della serie (nonché suo fidanzato), Charlie Heaton, della nuova stagione.

Mentre le facevano domande sulle riprese di Stranger Things 3 ad Atalanta, Natalia ha raccontato:

È molto divertente, come sempre. E quest’anno è stata davvero… grande! Voglio dire, tutti gli anni lo è,  ma stavolta è forse la più grande di sempre, il che è fantastico.

Sulla base della dichiarazione di Natalie, forse vedremo qualcosa di ancora più grande del mostruoso Mind Flayer?

LEGGI ANCHE: 10 cose che potreste non sapere su Finn Wolfhard

David Harbour, che interpreta il ruolo dello sceriffo Hopper, aveva di recente fornito alcuni dettagli su come si sta delineando Stranger Things 3.

La sceneggiatura è davvero fenomenale quest’anno. La direzione che stiamo prendendo, però, ci porterà a correre molti rischi. Siamo fuori dalla nostra zona-comfort. Consideriamo la mia storia, per esempio: è divertente vedere che Hopper abbia adottato Eleven. Lei ora è legittimata nella società, nel mondo di Hawkins, ma soprattutto lei ha un padre. Hopper sta crescendo un’adolescente, con tutto ciò che comporta, ed è divertente vedere le sue inadeguatezze al riguardo.

Fonte: Digital Spy

Loading...