Stranger Things 3: ecco quanto prenderà Millie Bobby Brown con i prossimi episodi

Dopo la pubblicazione del libro Stranger Things: Worlds Turned Upside Down e le sue informazioni, stiamo placando un pochino la fame di Stranger Things che ci accompagnerà fino al prossimo anno, quando finalmente la stagione 3 approderà sulla piattaforma streaming Netflix.

Intanto, ci giungono anche informazioni di tipo diverso, sempre con protagonisti i nostri amici interpreti della serie tv. Mentre ripensiamo al gruppo dei ragazzini di Stranger Things intenti a salvare Hawkins fra una partita a Dungeons & Dragons e un giro in bici, infatti, difficilmente ci verrebbe da pensare alle cifre reali che questi ragazzi riescono a guadagnare per la realizzazione di questa acclamata serie tv.

Credits: Netflix

Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, infatti, prenderanno parte alla stagione 3 in cambio di un compenso pari a 250.000$ per episodio. E se pensate che queste cifre siano esorbitanti, Millie Bobby Brown, l’enigmatica Eleven, per la nuova stagione di Stranger Things arriverà a guadagnare ben 350.000$ per episodio, esattamente la stessa cifra per cui hanno firmato anche gli adulti Winona Ryder e David Harbour.

Non c’è dubbio, almeno le spese per la scuola le hanno già coperte fino alla decima laurea.

Fonte: CBR

Loading...

Tags: