Stranger Things 2: ecco le prime foto della seconda stagione!

Ci siamo quasi! Manca ormai meno di un mese a Stranger Things 2 e Netflix ha svelato le prime foto tratte dalla seconda stagione dello show. Le immagini, concesse in esclusiva a Entertainment Weekly, mostrano un po’ tutti i protagonisti. Possiamo vedere Undici con una folta chioma, Mike, Dustin e Lucas vestiti da Ghostbusters (perché alla produzione, si sa, piace vincere facile con tanti riferimenti dal sapore “nerd” e nostalgico), Joyce che sembra disperarsi per un terribile evento e anche una delle new entry, Sean Astin (sì, proprio Sam de Il Signore degli Anelli!).

Stranger Things 2 è ambientato un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione: Will è tornato dal misterioso Sottosopra e tutto sembra aver ripreso lentamente la routine di un tempo. Tuttavia, una misteriosa oscura creatura minaccia tutta Hawkins andando a rovinare ancora una volta la quiete di una cittadina che deve ancora riprendersi dagli orrori visti l’anno prima.

Stranger Things 2 confermerà il cast della scorsa stagione con Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Tra le new entry troveremo Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Paul Reiser e, appunto, Sean Astin.

Il lancio di Stranger Things 2 è previsto il 27 ottobre in esclusiva su Netflix.

Loading...

Fonte: Entertainment Weekly