Stranger Things 2: poster promozionali rendono omaggio ad alcuni film cult anni ’80

Stranger Things 2 è tra le serie Netflix più attese di quest’autunno, e di recente alcune pagine trapelate in rete dello script ci hanno rivelato un nuovo personaggio. Nelle scorse ore sono stati pubblicati inoltre una serie di poster promozionali che rendono omaggio a diversi film cult degli anni ’80.

Sono veri e propri tributi a pellicole che hanno fatto la storia, soprattutto di genere horror, tra cui Lo squalo, La casa e Nightmare – Dal profondo della notte; i creatori della serie ci lasciano dunque presagire che la nuova stagione sarà piuttosto inquietante! Li riportiamo di seguito.

Stranger Things 2, sappiamo, approfondirà il rapporto tra lo sceriffo Hopper e la sua defunta figlia, appena accennato nella season 1 tramite brevi ricordi. E chiaramente continuerà a raccontarci la storia di Mike, Will, Lucas e l’amorevole Dustin, alle prese con nuovi elementi soprannaturali che sconvolgeranno le loro vite.

Sappiamo inoltre che Eleven farà ritorno, anche se sembrerebbe non essere presente nei primi episodi. Vi ricordiamo che l’acclamata serie tv dei fratelli Duffer tornerà il prossimo 27 ottobre.

Loading...

Via: Digital Spy