Stranger Things 2: il mostro visto nel trailer è “parte di minacce più grandi”

Sono in molti che stanno aspettando con ansia il debutto di Stranger Things 2, di cui sono emerse di recente alcune pagine dello script che rivelano un nuovo personaggio. Delle scorse ore sono invece alcuni nuovi dettagli forniti da Matt e Ross Duffer, i creatori della serie.

Nel corso di un’intervista condotta da The Wrap, i due avrebbero svelato che il mostro tra le nuvole rosse che si intravede nel trailer della seconda stagione non è altro che “parte di minacce più grandi”. Si tratta di quello che in rete chiamano lo Shadow Monster, creatura che sembra un ragno gigantesco che sovrasta la piccola città in cui si svolgono le vicende, Hawkins. Il mostro è protagonista, insieme a Will Byers, del nuovo poster di recente pubblicato in cui appare sullo sfondo. “Will è uscito salvo dal Sottosopra, ma ciò non significa che sia salvo”, hanno dichiarato i fratelli Duffer.

Stranger Things 2
La nuova locandina con Will e il mostro ragnesco.
Loading...

Si sentirà anche molto l’influenza di film cult quali Alien e Terminator 2, che incideranno sui prossimi episodi. “Stiamo portando avanti un sacco di idee che abbiamo seminato nella prima stagione, ma introdurremo nuove minacce e l’obiettivo è quello di risolvere tutto, più o meno, entro la fine della season 2”, hanno aggiunto i Duffer. Stranger Things 2 arriverà alla fine di ottobre, ma nel frattempo date un’occhiata a tutte le serie tv in uscita grazie al nostro calendario autunnale!